Smart Music, Alice Bulgarelli: «La musica? Il mio grande amore»

Scritto da il 3 Febbraio 2021

Torna più spumeggiante di sempre la nuova puntata di Smart Music, il format di Radio Adige TV dedicato ad artisti emergenti e affermati con l’ironica conduzione di Alain Marchetti e Annalisa Mazzolari.

Sfida a colpi di musica per vincere il Premio Radio Adige Tv: il più talentuoso porterà a casa un anno di promozione musicale sul canale 640, la copertina del magazine Pantheon, interviste in esclusiva e tanto altro.

A scegliere il migliore sarà la giuria più severa: il pubblico da casa. Votare è semplice, basta lasciare like al post dell’artista sulle pagine Facebook e Instagram di Radio Adige TV fino al 10 febbraio. Scintillante serata finale prevista per l’11 febbraio con un live ricco di ospiti e musica di qualità.

La puntata di stasera prende forma e acquista brio grazie alla super ospite: Valentina Corsini.

La simpatica Valentina Corsini

Conduttrice, presentatrice e volto noto della radio televisione locale grazie a numerosi programmi targati Radio Adige Tv canale 640.

On air con il primo concorrente della puntata, rullo di tamburi per Alice Bulgarelli.

«Da quando sono nata, 34 anni fa, la mia unica vocazione e il mio unico desiderio giornaliero è fare musica».

«Negli ultimi due anni ho deciso di dedicarmi completamente al mio progetto proponendo musica indipendente. La traduzione migliore di questa avventura è il brano che presento oggi in gara a Smart Music: Tossico Amore».

 

 

Guarda l’intervista e ascolta il brano di Alice Bulgarelli

 

«Questo brano è la mia creatura. Ci ho messo il cuore e una cura maniacale: ormai è parte di me. Sicuramente il periodo storico non ha aiutato ma questa pandemia non ha fiaccato la mia voglia di fare musica, anzi, mi ha dato lo slancio per fare sempre meglio con maggiore energia e consapevolezza di prima».

Una voce emozionante e coinvolgente, una clip all’insegna della libertà in riva al mare con il rumore naturale delle onde che si intreccia alle note: «Il brano è scaricabile da tutte le piattaforme digitali e sta riscuotendo buon successo, sono soddisfatta ma non mi fermo. Ho in cantiere tanti progetti per questa primavera: ho voglia di rinascita, di sbocciare a una vita ritrovata all’insegna della musica. Il mio grande amore».

Per votare Alice Bulgarelli come artista preferita lascia like al post sulle pagine social di Radio Adige TV fino al 10 febbraio

Clicca qui per votare!

Facebook                    Instagram


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista