Smart Music: attesissimo live finale con l’elezione del vincitore

Scritto da il 11 Febbraio 2021

Partito il countdown per Smart Music: una manciata di giorni ci separa dall’elezione del vincitore dell’ambito Premio radio Adige Tv canale 640. Grande attesa per il pubblico da casa e per i numerosi artisti talentuosi che hanno partecipato al concorso canoro.

Fervono i preparativi per la serata finale di premiazione: imperdibile diretta live fissata per giovedì 11 febbraio, il giorno precedente il Venerdì Gnocolar: non vediamo l’ora di festeggiare insieme il talento e i colori del carnevale, un momento di meritata evasione in questo periodo grigio.

A scandire il live tanti ospiti, musica di qualità e i nostri iconici conduttori che ci hanno accompagnati nel  corso di ogni puntata di Smart Music: un pieno di simpatia e professionalità con Alain Marchetti e Annalisa Mazzolari.

I conduttori di Smart Music: Alain Marchetti e Annalisa Mazzolari

Si sono esibiti in tantissimi e provenienti da ogni parte d’Italia: band, coppie e solisti portando in scena i più disparati generi di musica. Dalla classica a quella pop-dance, dai ritmi latino americani fino al punk rock; stili e personalità differenti con un unico denominatore comune: il talento e la passione per la musica.

Ultimissimi giorni per votare il fortunato vincitore del Premio Radio Adige Tv.

Il migliore verrà scelto dalla giuria più severa: il pubblico da casa.

Esprimere la propria preferenza è semplice, basta lasciare like al post dell’artista o della band che più ha emozionato direttamente sulle pagine Facebook e Instagram di Radio Adige Tv (fino al 10 febbraio).

Ricco bottino per il primo classificato: il concorrente più talentuoso che ha calcato il palcoscenico di Smart Music, infatti, porterà a casa un anno di promozione musicale sul canale 640, l’inserimento nella compilation di Radio Adige Tv, la copertina del magazine Pantheon, interviste in esclusiva e tanto altro.

Noi non vediamo l’ora di festeggiare e scoprire finalmente il fortunato vincitore, il più talentuoso, colui o colei che è riuscito a emozionare più di tutti. Vi aspettiamo alla finale dell’11 febbraio con una diretta live scintillante. Intanto, continuate a votare: via libera a cuoricini e pollici alzati fino al 10 febbraio.

Lascia like al post del tuo artista o band preferito sulle pagine social di Radio Adige Tv:

 

👇🏻 CLICCA QUI PER VOTARE!

Facebook           Instagram

 

Per assistere alla proclamazione del vincitore basta seguire la diretta sui canali social di Radio Adige Tv o  godersi lo spettacolo in radiovisione su Radio Adige.it oppure comodamente dall’App di Radio Adige Tv scaricabile su ogni smartphone.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista