Smart Music, Elvira Caobelli: «La musica è la mia scintilla»

Scritto da il 18 Gennaio 2021

Nuovissima puntata ricca di talento e tante risate a Smart Music, il nuovo format di Radio Adige Tv che da voce ai talenti affermati ed emergenti del panorama musicale nazionale. Sfida a colpi di note per accaparrarsi l’ambito Premio Radio Adige: il vincitore porterà a casa un anno di promozione sul canale 640, un posto d’onore nella compilation di Radio Adige Tv, interviste in esclusiva e tanto altro.

Special guest della serata è Giorgio Bersani, musicista e polistrumentista.

Lo stile inconfondibile di Giorgio Bersani

Volume delle casse al massimo per il primo concorrente della puntata: la solare ed energica Elvira Caobelli. 

«Faccio musica da quando sono ragazzina, è la mia grande passione. A 15 anni ho iniziato a prendere lezioni e studiare canto. Da alunna sono poi diventata insegnante e, contemporaneamente, ho portato avanti i miei progetti artistici. Ho intrecciato diverse collaborazioni nel corso degli anni ma quello più fruttuoso è iniziato circa due anni fa insieme a Veronica Marchi: è stata un’avventura entusiasmante che mi ha portata a pubblicare il mio primo album».

Come una palla di cannone è fuori dallo scorso autunno e, dal mese di ottobre, sta riscuotendo grande successo. Consta di otto brani inediti e si può trovare su tutte le piattaforme musicali.

Elvira Caobelli è in gara a Smart Music con il singolo Voglio Fare l’Amore con il sole.

 

Guarda l’intervista e ascolta la canzone

 

Una voce calda e trascinante, un brano ricco di emozioni che trasporta in una dimensione ovattata.

«Non riesco a non fare musica: è fisiologico, è nella mia natura. Anche quando mi appisolo o la mia vita rallenta un po’ penso alla musica e riprendo la carica. E’ la scintilla che mi spinge a migliorare e mi stimola a creare».

«Il mio album e ogni mia canzone parlano di me, raccontano emozioni sincere e viscerali. Voglio condividere la mia intimità fatta di arte e passione: la musica è mettere in comune sensazioni e sorridere insieme».

Per votare Elvira Caobelli come artista preferito e vincitrice del Premio Radio Adige Tv basta lasciare un like sulle pagine social: si può votare fino al 10 febbraio.

Facebook                  Instagram

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista