Smart Music, FattoSano: il Buffet più rap che ci sia
Scritto da Redazione il 12 Gennaio 2021
Microfoni accesi e volume al massimo per la nuova energica puntata di Smart Music, il format di Radio Adige Tv dedicato ai talenti emergenti e affermati del panorama nazionale. In palio, l’ambito Premio Radio Adige Tv: per il vincitore, un anno di promozione sul canale 640, la copertina del magazine Pantheon, interviste e tanto altro.

L’eclettico chitarrista Gianfranco Continenza
Chitarrista, compositore, arrangiatore e docente; si è guadagnato la fama come Jazz/Fusion guitar wizard: è Gianfranco Continenza il super ospite di questa puntata.
Nel 1998, dopo gli studi in California, fonda la Contemporary Music Academy di Pescara, una delle più avanzate scuole di chitarra in Europa.
Ha prodotto 3 album solisti: The Past Inside The Present (2008), Dusting The Time (2013) e Vertical Horizons (2019).
Si alza il sipario per il primo concorrente di questa energica puntata: gli ironici conduttori Alain Marchetti e Annalisa Mazzolari danno il benvenuto all’irriverente FattoSano.
All’anagrafe Riccardo Marchiori, classe 1992, si appassiona di musica e decide di creare il suo alter ego nel 2011: «Il nome bizzarro, un divertente accostamento, nasce da un duo che ho creato con un mio amico diversi anni fa: il sodalizio artistico si è sciolto ma è un’esperienza particolarmente significativa che mi ha formato come professionista e come persona. Ho tenuto il nome a cui sono affezionato declinandolo al singolare: così ho dato slancio alla mia carriera cimentandomi in performance da solista»

Riccardo Marchiori in arte FattoSano