Smart Music, Frankie Brasko: «La mia canzone per Verona»

Scritto da il 31 Dicembre 2020

Nuova super puntata di Smart Music, il neonato format musicale di Radio Adige Tv 640. In palio l’ambito Premio Radio Adige che promuove le hit degli artisti emergenti e affermati del panorama musicale nostrano.

Super ospite di questo pomeriggio esplosivo Cris La Torre.

Ai microfoni di Smart Music, il concorrente Frankie Brasko racconta i progetti musicali e i piani per il futuro ai conduttori Annalisa e Alain. Francesco Gerace ha una personalità spumeggiante e coinvolgente: «Adoro la musica, è la mia vita. Ora mi sto facendo conoscere sui social con una nuova canzone dedicata alla città che adoro: si chiama Verona Monella ed è una moderna ballata romantica. Sono nato qui da genitori calabresi, la mia famiglia mi ha insegnato ad apprezzare questa città. Crescendo e cimentandomi in diversi lavori ho conosciuto tanti lati di Verona. Mi sembrava doveroso dedicarle una canzone».

 

Guarda l’intervista e ascolta il brano in gara

 

Frankie Brasko ha iniziato la sua carriera musicale da poco ma vanta già tre videoclip. Da solo si occupa del testo, della musica e della sceneggiatura video: un progetto a tutto tondo a cui dedica anima e corpo.

«Mi sono divertito molto a girare il video in giro per Verona, si vedono dei posti meravigliosi. Decisivo il mio team di supporto per la registrazione della clip. Il mio fuoco è metterci il cuore, sorridere sempre nonostante tutto. La musica è la mia vita perché racconto la mia vita: tutti i ricordi e gli episodi che custodisco dentro vengono tradotti poeticamente in parole e note».

Seguire le nostre pagine Instagram e Facebook lasciando un like al post del cantante che ti ha colpito, è il modo per votare l’artista che verrà eletto vincitore del Premio radio Adige Tv.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista