Smart Music: gli scoppiettanti Funky Agrumi Apocalypse

Scritto da il 1 Gennaio 2021

Attenzione! Super concorrenti per questa nuova puntata di Smart Music, il format di Radio Adige Tv dedicato al talento musicale di artisti emergenti e professionisti del panorama musicale. In palio l’ambitissimo Premio Radio Adige Tv.

Alain e Annalisa, in questa scoppiettante puntata, hanno ospitato come special guest La Scelta.

Secondo concorrente in gara, un power group: i Funky Agrumi Apocalypse.

«Noi siamo bizzarri e tanto ironici, infatti il nostro nome parla da solo. Abbiamo tratto in inganno tutti perché di Funcky non abbiamo proprio niente: è uno scherzo divertente per infrangere le aspettative di chi non ci conosce. Di agrumato abbiamo il sapore, un po’ frizzante e mai scontato».

 

Guarda il video:

 

«Abbiamo avviato il nostro percorso musicale con delle cover poi, da un anno e mezzo, ci siamo lanciati con degli inediti riscuotendo un discreto successo. Ci stiamo buttando a capofitto in questa avventura. Bloccati i live dalla pandemia ma l’entusiasmo e la voglia di fare buona musica sono rimasti intatti. Ci crediamo tantissimo».

A comporre il team dei Funky Agrumi Apocalypse sono: Michele alla batteria, alle chitarre Alessandro e Nicola, Federico al basso e alla voce Andrea.

«Abbiamo diversi progetti per il futuro, non vogliamo fermarci. Primo step del planning musicale è la registrazione del nostro primo album, abbiamo già inciso diverse tracce: per l’inizio del prossimo anno saremo sulle diverse piattaforme.  Non sveliamo ancora il nome. Votateci perché siamo una fucina di idee scoppiettanti e facciamo sul serio».

Per votare i Funky Agrumi Apocalypse come band preferita basta lasciare like al post sulle pagine Facebook e Instagram di Radio Adige Tv.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista