Smart Music, Goji: «Musica è passione senza etichette»

Scritto da il 5 Gennaio 2021

Music power per un’intrattenimento di qualità con la nuova puntata di Smart Music, il nuovo programma di Radio Adige Tv condotto da Alain e Annalisa. Ai microfoni del canale 640 i migliori artisti emergenti e affermati del panorama nazionale si sfidano a suon di musica per vincere il Premio Radio Adige Tv.

Ospite d’eccezione di questa giornata: Stefano Zeni.

Secondo concorrente in gara è Francesco Brunelli in arte Goji.

«La passione per la musica nasce con me -confessa Goji-. In casa mia andava sempre un disco, ogni giorno ero circondato dalle note. Fin da bambino ho amato ogni genere, dai cantautori nazionali fino agli artisti stranieri più innovativi. Crescendo mi sono appassionato all’elettronica e ho iniziato a lavorare come vocalist. Ho deciso di fondere questi due elementi creando un genere tutto mio difficile da etichettare».

«Attualmente sto lavorando con Nicola Scarpante e Paolo Valli, grazie a loro prendono forma video e strumentale. Nel 2018 ho vinto Area Sanremo ed è stata una grande occasione in cui ho conosciuto Baglioni e la giuria Rai. Un’esperienza pazzesca a livello umano e professionale in cui ho imparato che musica è condivisione non competizione».

Fatti del bene è il pezzo in gara a Smart Music in cui la firma dell’affermato Goji è inconfondibile.

 

Guarda l’intervista e ascolta il brano in gara a Smart Music

 

«Il progetto di questo brano nasce per un Sanremo 2019 con cui siamo arrivati fino alla finale di Area Sanremo. Ma la mia musica non si ferma: durante il lockdown ho scritto una decina di brani e sono pronto per ripartire con un nuovo produttore. Sono carico ed energico, positivo per il futuro. Non vedo l’ora di tornare a fare musica a pieno regime».

«Faccio musica perché devo farlo, è una pulsione viscerale che necessariamente devo esprimere -confessa Goji-. Esprimo me stesso in modo pieno e completo. Siamo figli di vibrazioni e la musica unisce sempre, è il collante più forte che conosca».

Per votare Goji come artista vincitore del Premio Radio Adige Tv basta lasciare like al post sulle pagine Facebook e Instagram di Radio Adige Tv.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista