Smart Music, J Adrian Flores: reggaeton romantico

Scritto da il 13 Gennaio 2021

Smart Music fa il pieno di ascolti grazie a ospiti e concorrenti di successo. Nuova scoppiettante puntata del format di Radio Adige Tv che da voce agli artisti emergenti e affermati del panorama musicale nazionale. In palio, l’ambito Premio Radio Adige Tv: per il vincitore, un anno di promozione sul canale 640, la copertina del magazine Pantheon, interviste e tanto altro.

Grande ospite della serata, l’elegante e irriverente Conte Mazzoni. Raffaello Mazzoni  conia il suo nome d’arte, Il Conte, già sui banchi di scuola quando, al liceo, era l’unico a vestirsi in giacca e camicia mentre gli altri indossavano felpe e sneakers.

Conosce la notorietà televisiva con il programma Take Me Out,  dove sfoggia la sua personalità stravagante ideando il celebre passo di danza Rompompom.

Primo concorrente della serata, J Adrian Flores: «Il mio genere è originale, faccio un reggaeton romantico e sentimentale. Contiene solo un pizzico di malizia che dona al brano quel guizzo artistico».

J Adrian Flores è nato e cresciuto con la musica, un elemento costitutivo della sua famiglia: «Ho sempre sentito cantare e suonare mio padre, era ipnotico averlo in casa avvolto in un turbine di note musicali. Lui ha innaffiato la mia passione quotidianamente, quella che sta diventando il mio lavoro: ho solo 18 anni ma sono convinto del percorso che voglio intraprendere. Con lo studio, la scrittura e i live sto gettando le basi per un futuro nel mondo musicale».

 

Guarda la video intervista

 

Mi Loquita è il brano in gara a Smart Music: «Sono orgoglioso del pezzo perché è il frutto di tanto impegno e di una collaborazione di successo che, oltra al team dei videomaker e dei ballerini, vede la preziosa partecipazione della mia famiglia. Posso dire che lo sforzo è valso la pena, credo sia un video energico e d’impatto».

Giovane e ambizioso, pieno di sogni che sta trasformando in progetti concreti grazie a un indefesso lavoro: «La mia ambizione è riuscire a vivere di poesia e melodia regalando emozioni alle persone. la mia vocazione è raccontare storie che possano ispirare e spingere a fare del bene, a migliorarsi e a non mollare mai. La musica ha un potere enorme e voglio usarla al meglio».

Per votare J Adrian Flores come artista preferito basta lasciare un like al post dell’artista sulle pagine social di Radio Adige Tv. CLICCA QUI!

Facebook                                     Instagram 

Via libera a pollici alzati e cuoricini fino al 10 febbraio.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista