Smart Music, Jhon Sombra: «Musica è estate»

Scritto da il 20 Gennaio 2021

Smart Music è on air: è appena andata in onda una nuova puntata del format musicale di Radio Adige Tv dedicato a tutti gli artisti emergenti e affermati.

In palio, l’ambito Premio Radio Adige Tv: il vincitore porterà a casa un anno di promozione sul canale 640, la copertina del magazine Pantheon, interviste in esclusiva e tanto altro.

Si apre il sipario su due grandi ospiti, ai microfoni di Smart Music il dietro le quinte che garantisce il successo di ogni show: Marco Fabbri e Cinzia Nassi Tinarelli.

Team manager e organizzatori di eventi, da tre anni lavorano dietro le quinte di Venere d’Italia pianificando una dei concorsi di bellezza più famosi della penisola. Dal 2007 si occupano di shooting fotografici, servizi di moda, concorsi di bellezza e tanto altro.

Vantano grandi collaborazioni nel panorama musicale con artisti, musicisti e personaggi del showbusiness.

Secondo concorrente in gara, rullo di tamburi per Jhon Sombra direttamente dal Brasile.

«Ho iniziato a fare musica diversi anni fa in Italia, proprio a Verona, con le prime serate nella città scaligera: ho dei ricordi bellissimi che porto nel cuore. In macchina, la mattina, mentre andavo al lavoro ascoltavo Eros Ramazzotti che mi aiutava con l’italiano e mi dare l’energia giusta con quel velo di sentimentalismo per iniziare bene la giornata. Da qui la voglia di diventare un musicista è cresciuta sempre più diventando una concreta passione ogni giorno».

Jhon Sombra inizia il suo tour di serate e intrattenimento come dj sul Lago di Garda. Il suo processo di scrittura è un continuo crescendo fino a produrre il singolo in gara a Smart Music, Copacabana.

Guarda l’intervista e ascolta il brano 

 

«La mia musica è vitale ed energica, ti spinge a ballare e a proseguire la serata in modo sereno. Voglio farti pensare alle spiagge e al carnevale: è uno stato d’animo che non conosce età né stagione».


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista