Smart Music, K Production: «Amici uniti dall’elettronica»

Scritto da il 30 Dicembre 2020

Concorrenti talentuosi e tante novità per la terza puntata di Smart Music, il nuovo format musicale di Radio Adige Tv canale 640. In palio l’ambito premio Radio Adige Tv assegnato al miglior artista emergente o affermato del panorama veronese e non solo.

Special guest di questa entusiasmante puntata, Gianni Drudi, uno dei big della musica italiana e autore di tante hit che fanno ballare milioni di italiani.

Ai microfoni di Smart Music il secondo concorrente della giornata i K production, trio elettronico direttamente da Venezia: «Siamo un trio elettronico nato nell’estate 2018 quasi per scherzo – racconta Nicolas, dj’s producers – Insieme a quello che oggi è il team K production, una sera, abbiamo girato un video in piazza per divertimento. Da qui ho estratto delle frasi da cui poi è nata una canzone che ha riscosso grande successo sui social. Abbiamo deciso allora di incidere altre tracce e formare un gruppo».

Oltre a Nicolas, fanno parte del trio elettronico Matteo e Steve. Dalla produzione sono passati direttamente ai live raccogliendo una grande fetta di pubblico soprattutto tra i giovani.

 

Guarda l’intervista e ascolta il brano in gara

 

«La nostra musica è un hard style, un genere innovativo e poco noto ma di grande effetto. Il nostro brano si chiama La ed è impossibile non ballare ascoltandolo».

«Tutto o kappa per il nostro progetto musicale – scherza Steve, voce dei K Production -. Da un scherzo serale è nata la nostra hit, il nostro mood è sempre festaiolo ed energico: i bassi ti attraversano il corpo e donano movimento».

«Il testo è molto attuale e riferito ai giovani, racconta di noi ragazzi che andiamo alle feste e ci divertiamo – racconta Matteo, l’altro membro del gruppo che si dedica alle luci e alla promozione -. Però, a volte, cadiamo in qualche errore ma siamo in grado di riflettere e affrontare le conseguenze trovando soluzioni».

I K Production guardano avanti e sono ambizioni, sognano delle collaborazioni importanti nel panorama musicale e non vogliono smettere di fare elettronica.

«La musica è il collante della nostra amicizia, ci tiene uniti ed è in grado di regalare spensieratezza grazie alle nostre feste. Siamo orgogliosi di quello che facciamo: unire passione e lavoro elimina ogni fatica».

Per votare i K production basta un semplice like alla pagina Instagram e Facebook di Radio Adige Tv, canale 640. 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista