SMART MUSIC, Lotus: un mix di pop italiano

Scritto da il 4 Febbraio 2021

Ben ritrovati a questa nuova puntata di Smart Music, il programma totalmente dedicato alla musica su Radio Adige Tv canale 640. Contest a cui partecipano artisti sia emergenti  che affermati per vincere l’ambitissimo premio Radio Adige, che consiste per il vincitore in un anno di programmazione musicale sul palinsesto, la copertina del nostro giornale Pantheon e moltissime altre sorprese.

A giudicare l’artista più talentuoso e carismatico una giuria d’eccezione: il pubblico da casa. Per scegliere il vostro preferito basta lasciare un like al post del cantante o della band in questione sulle pagine social (facebook e instagram) di Radio Adige Tv, fino al 10 febbraio, il giorno della premiazione.

 

L’ospite di oggi è Giovanni Torre, editore musicale che si occupa da tempo dell’ambito, con il suo duro lavoro e grazie all’aiuto del suo team ha portato al successo numerosi artisti. Nel 2008 ha fondato lo studio di registrazione Gt Studio Recordings assieme ad altri esperti del settore per dar spazio a nuovi artisti e per far esprimere loro il proprio talento.

Microfoni accesi per il primo concorrente: Lotus. Giovane e talentuosa il suo nome d’arte si aggrappa alla sua infanzia quando l’artista si immaginava di cantare dentro ad uno di questi fiori. Simbolo di purezza e originalità il suo progetto nasce circa un anno fa, dopo aver seguito vari corsi di scrittura e composizione a breve uscirà il suo primo album. Il genere che produce è un misto tra pop italiano e tedesco, avendo vissuto per un periodo in Germania.

Il brano in gara è Mente, il suo nuovo singolo pop dall’ album “Oltre”.

«Faccio musica e scrivo perchè ho bisogno di esprimere dei contenuti miei. Ora mi sento pronta a trasformare tutte le mie parole scritte in diversi anni in canzoni».

Guarda l’intervista e ascolta il brano!

Per votare Lotus come artista preferito basta lasciare un like al post sulle pagine social di Radio Adige Tv.

Clicca qui per votare! 

Facebook               Instagram 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista