Smart Music, Lucky R: «La mia musica rende felici»

Scritto da il 1 Gennaio 2021

Super concorrente di questa nuova scoppiettante puntata di Smart Music è Luca Rimondi, in arte Lucky R. Microfoni accesi per la sfida di Radio Adige Tv, canale 640, dove tanti energici concorrenti competono per l’ambito Premio Radio Adige.

Super ospite della serata, La Scelta.

«La mia passione per la musica nasce tra il 2014 e il 2015 quando ho frequentato dei corsi presso il comune di Copparo. Sono stato catturato dai giradischi e dai mixer, è stata un’esperienza divertente e mi sono incuriosito: ho deciso di provare ad entrare in questo mondo bizzarro ed energico. Ho tanta voglia di imparare e di sperimentare».

Lucky R ha partecipato a numerosi eventi musicali e dj set nonostante la giovane età.

 

Guarda l’intervista e ascolta il brano in gara a Smart Music

 

«Il mix che porto in gara è più complesso di quello che propongo nei locali, è un house che richiama gli anni ’70-’80. Mi spinge a dare volume e non può non far ballare».

Leggenda narra che il dj non faccia della vera musica ma Lucky R ha le idee chiare a riguardo:  «Oggi, l’essere dj è diverso, è un approccio differente con cui fare musica ma è sempre caratterizzato da note, voci e strumenti. Sono un artista ma leggermente distante dalla norma. Rompere il canone è ciò che amo e che porto avanti con entusiasmo ogni giorno. Trasmetto energia e comunico sentimenti: lo faccio mettendo il disco giusto al momento giusto. Vedere le persone sorridere, con le mani al cielo e ballare per me non ha prezzo».

Per votare Lucky R ed ogni artista preferito basta lasciare un like sulle pagine social Instagram e Facebook di Radio Adige Tv.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista