SMART MUSIC – PREMIO RADIO ADIGE: l’intervista e il brano di BELARD

Scritto da il 28 Dicembre 2020

Un pieno di novità scoppiettanti per la prima puntata del nuovo programma di Radio Adige Tv.
Smart Music inaugura una stagione dedicata alla musica veronese di artisti affermati ed emergenti con la coinvolgente conduzione di Alain e Annalisa. In palio l’ambito Premio Radio Adige Tv: un anno di programmazione radio, la copertina di Pantheon, un posto nella compilation di Radio Adige e 12 mesi di eventi radio-televisivi sul canale 640.

Ad aprire la stagione dei grandi ospiti, una affiata giovane coppia: i Daudia. Claudia e Davide sono uniti da una scintilla artistica che pian piano si è trasformata in amore.

Giuseppe Belardo in arte Belard è il primo concorrente di questa strepitosa competizione: ferrarere dinamico e dal carattere deciso. My love è la canzone in gara, registrata e documentata con un emozionante video a Verona.

«Belard nasce nel 2017 da un vecchio soprannome datomi alle elementari dai miei compagni di classe evidentemente creato troncando il mio cognome. My Love è il mio primo singolo indipendente in cui unisco trap, rep e pop per raccontare me stesso. Il video doveva essere girato a Londra ma, sotto prezioso consiglio dei miei amici, l’ho girato a Verona: sono pienamente soddisfatto e contento della scelta».

 

Guarda l’intervista e ascolta il brano in gara a Smart Music

 

Emergente ma di grande qualità, Belard dedica anima e cuore alla sua musica mettendo in cantiere tanti progetti per una rapida crescita nel panorama musicale:  «Nel 2021 voglio pubblicare il mio primo album quindi sto tenendo nel cassetto, in gran segreto, i nuovi singoli. Io scrivo i testi e metto la voce, la parte degli arrangiamenti e della produzione è seguita dal mio straordinario team ».

«Ho un fuoco dentro, fare musica è il sogno di bambino che porto sempre con me. Era il grande desiderio di mia sorella che non è mai riuscita a realizzare. È il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo quando vado a dormire: la musica è tutto per me. Dovete votare Belard perché voglio regalarvi emozioni e sorrisi».

Per votare il vincitore lascia un like sulle pagine Facebook e Instagram di Radio Adige Tv.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista