Smart Music, Purple Bumps: giovanissimi e pieni di talento

Scritto da il 4 Gennaio 2021

Si alza l’asticella con questa nuova puntata di Smart Music, il brillante format targato Radio Adige Tv canale 640 che dà spazio ad artisti emergenti e affermati del panorama musicale nazionale. Sfida a colpi di note per accaparrarsi l’ambito Premio Radio Adige Tv.

Special guest di questa scoppiettante puntata: Maximo Music & Max Salsapura.

Rullo di tamburi per il secondo concorrente in gara: i Purple Bumps, band composta da cinque energici e giovanissimi ragazzi. Marco alla tastiera, Francesco al basso, alla chitarra Giacomo ed Enea alla batteria. La voce è di Federico.

 

Guarda l’intervista e ascolta il brano in gara a Smart Music

 

«Sono l’ultimo arrivato nella band ma mi sono trovato subito a mio agio, mi piace da matti suonare insieme al mio gruppo – esordisce entusiasta il batterista Enea -».

Come ogni indelebile avventura che si rispetti, per i Purple Bumps nasce tutto sui banchi di scuola: «Il mio professore di musica, Giuliano, mi ha sentito cantare così ha avuto l’idea di formare una band – racconta Federico -. Via via si sono uniti i vari membri del gruppo con i loro strumenti e le loro personalità: siamo amici, complici e compagni».

I Purple Bumps nascono nell’aprile 2019 ma, nonostante la recente fondazione, sono affiatati e uniti dalla grande passione per la musica. Giovanissimi (il più grande ha 14 anni) e già pieni di talento. Ai microfoni di Smart Music, propongono una frizzante cover di Fuori dall’Hype dei Pinguini Tattici Nucleari.

Per votare questa band emergente e coraggiosa, lascia il tuo like sul post dei Purple Bumps sulle pagine Facebook e Instagram di Radio Adige Tv.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista