Smart Music, Radio River 652: «Web radio per tutti i gusti»

Scritto da il 31 Dicembre 2020

Puntata nuova di zecca per Smart Music, il nuovo format dedicato alla musica di Radio Adige Tv 640. Alain e Annalisa ci stanno facendo conoscere i migliori artisti emergenti e professionisti del panorama musicale. Tra questi, uno solo, il migliore, vincerà l’ambitissimo Premio Radio Adige grazie al voto del pubblico.

Ad aprire il super ospite di questa puntata, La Scelta. A seguire il primo concorrente: Radio River 652, una radio web nata da qualche anno e composta da tre dinamici ragazzi. Nicola, Cristiano e Nicola fondano la loro piccola web radio amatoriale e, durante il lockdown, decidono di ampliare il progetto dando spazio a numerosi ospiti in un mood in stile dj.

 

Guarda il video dell’intervista e ascolta il brano in gara a Smart Music

 

«Da anni faccio il dj – racconta Nicola -. Radio River 652 unisce la mia passione per la console e la voglia di trasmettere della buona musica in radiovisione. Grazie alla collaborazione con altri colleghi andiamo in onda con diversi generi musicali con una proposta che incontra ogni gusto e fascia di età: anni 70-80, anni ’90 e musica contemporanea».

«La storia del nostro nome è bizzarra tanto quanto noi. Registriamo al centro sociale La Colomba in provincia di Ferrara, lungo le rive del Po. Il numero corrisponde alla lunghezza del fiume e il nome al fatto che registriamo proprio lungo la sponda».

Tanta voglia di fare musica di qualità, stare insieme e regalare intrattenimento: questi i motivi per votare i Radio River 652. Dinamici e coinvolgenti, il trio ha energia da vendere.

Per scegliere il preferito che vincerà il Premio Radio Adige basta lasciare un like al concorrente sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista