Smart Music, Stefano Ronchi: «Io sono la musica»

Scritto da il 11 Gennaio 2021

Nuova puntata ricca di ospiti e concorrenti a Smart Music, il programma che da voce agli artisti affermati ed emergenti del panorama italiano. In palio l’ambito premio Radio Adige Tv: un anno di promozione sul canale 640, la copertina del giornale Pantheon, interviste e tanto altro.

Special guest di questa scoppiettante serata: Stefania Cento

Microfoni accesi per il primo ospite: Stefano Ronchi. «La musica non è solo quello che faccio, è quello che sono. A due anni battevo i piedi a ritmo di musica: è qualcosa che mi porto dentro e coltivo da quando sono bambino. Di collaborazione e collaborazione sono arrivati a comporre un gran numero di brani, sono davvero fiero del mio lavoro».

Il brano in gara a Smart Music è Rotta d’amore e nasce come una poesia «il testo nasce in collaborazione col mio grande amico e paroliere Massimo Ravagnan -racconta Stefano Cento-. Lui ha composto questo canto in occasione dei 50 anni di sua moglie e io ho avuto l’occasione e il privilegio di musicarlo: è nata una canzone emozionante e piena di passione».

Il video è in collaborazione con Marianna Arcangeli è imprime sullo schermo la passione e la dedizione alla canzone d’amore di Stefano Cento.

«Sono diretto e autentico, legato a doppio filo con la mia chitarra: è la mia compagna di vita da quando ho 8 anni. Stiamo per festeggiare 50 anni insieme di canzoni, di sentimenti e soddisfazioni».

 

Guarda il video e ascolta Rotta d’amore

 

Per votare Stefano Ronchi basta lasciare un like al post sulle pagine facebook e Instagram di Radio Adige Tv. Pollici alzati e cuoricini fino al 10 febbraio.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista