Smart Music, United Ways: il duo che colpisce dritto al cuore

Scritto da il 4 Gennaio 2021

Sempre energici e pieni di ironia, i conduttori Alain e Annalisa sono ai microfoni di Radio Adige Tv 640 per una nuova puntata di Smart Music: la competizione dedicata ai migliori artisti emergenti e affermati del panorama nazionale. In palio l’ambito Premio Radio Adige Tv che vede un anno di promozione sul canale 640 dell’artista vincitore, oltre a interviste e inserti nel giornale Pantheon.

Super ospite di questa strepitosa puntata: Maximo Music & Salsapura 

Fate largo al talento col primo concorrente in gara: gli United Ways, l’affascinante duo composto dal cantante Matteo Poletti e dal batterista Alessandro Zanoni.

«Il nostro sodalizio artistico si è costruito nel tempo ed è il risultato di una serie di fattori più o meno complessi, alcuni sicuramente imprevedibili un po’ come noi – racconta il cantante Matteo Poletti -. Due anni fa abbiamo deciso di trasformare la nostra passione in un vero e proprio lavoro: da quel momento è iniziata la vera fatica ma hanno preso forma le soddisfazioni più grandi».

Voce e batteria si alternano in performance d’effetto. Gli United Ways vantano già quattro album all’attivo, l’ultimo una manciata di mesi fa. Parte di questo sorprendente progetto è il brano Quasi alla fine in cui voce carezzevole e testo emozionante colpiscono dritti al cuore. 

 

Guarda l’intervista e ascolta in brano in gara a Smart Music

 

«Abbiamo in serbo tanti progetti per il futuro, siamo ambiziosi: live e un altro album ci aspettano. Speriamo passi presto questo momento di stallo causato dal Covid che ha ridimensionato e frenato i nostri piani artistici. Nonostante questo non ci fermiamo: ci godiamo la musica e le soddisfazioni che ci stanno arrivando, continuiamo a lavorare e dare forma alla nostra passione. Cantiamo e suoniamo per donarci agli altri».

Per votare gli United Ways come vincitori del Premio Radio Adige basta lasciare un like al loro post sulle  pagine Facebook e Instagram di Radio Adige Tv


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista