Thomas Cheval: un “Io” in continua evoluzione

Scritto da il 4 Settembre 2020

Direttamente dalla Francia parla ai microfoni di Radio Adige TV Thomas Cheval, pianista, cantante e autore, che ricorderemo aver visto sui nostri schermi qualche anno fa.
Thomas ha infatti partecipato all’edizione 2015 della trasmissione televisiva The Voice, un’esperienza che, come ci riporta l’artista, l’ha posto di fronte ad una realtà particolare dalla quale ha avuto modo di apprendere molti insegnamenti e soprattutto di fortificarsi.

Osservare l’esibizione di Thomas indietro in quegli anni e vederlo oggi in un’immagine graffiante e ridipinta di note decise lascia subito intuire quanta crescita abbia compiuto: «ho colto i filtri che spesso in televisione sei costretto a tenere. Ho visto cosa significhi perdersi per poi ritrovarsi; capire chi è Thomas».

Guarda l’intervista a Thomas Cheval:

Thomas scrive propri brani, auto producendosi, sperimentando e lasciando che il suo sound navighi per correnti sempre diverse.
Tra gli ultimi singoli ascoltiamo la sua Io, brano del 2019,  che tuttavia, pur avendo segnato una riconquista di sé stesso, vede oggi il cantante in una ulteriore trasformazione.

È importante combattere i propri demoni, senza mai arrendersi, e la musica di Thomas Cheval penetra perfettamente il valore di questa battaglia con noi stessi. Thomas ì si presenta ora con voce inedita, sempre da scoprire, col recente brano
Per rimanere aggiornati sui suoi prossimi progetti seguite il suo canale YouTube Thomas Cheval e le sue pagine Instagram thomas_cheval e Facebook Thomas Cheval.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista