Tones and I protagonista del Rumors Festival 2020

Scritto da su 27 Novembre 2019

Tones and I, l’artista rivelazione dell’anno, si esibirà al Teatro Romano di Verona ,il 24 giugno 2020, dalle 21.30.

Toni Watson, in arte Tones and I, è una giovane cantante australiana, di 19 anni, autrice di alcuni dei più grandi successi di quest’anno tra cui il singolo “Dance Monkey”, fisso ai primi posti nelle classifiche iTunes e Spotify dal giorno dell’uscita. Il brano è uno dei sei inediti che compongono “The Kids Are Coming”,  EP di debutto della cantante uscito il 30 agosto 2019 anche in formato vinile.

Tones And I, il 24 giugno 2020, sarà una tra gli ospiti della nona edizione di “Rumors Festival” di Verona. La rassegna, ospitata dal Teatro Romano, è dedicata alla voce e alle avanguardie culturali ed è diretto dall’attrice e cantante Elisabetta Fadini.

Nelle sei precedenti edizioni, Rumors Festival ha ospitato nomi internazionali e nazionali: da Patti Smith a Tony Bennett, che si è esibito al Teatro Romano nella sua prima e unica data italiana, da Rufus Wainwright a Rag ’N’ Bone Man, passando per Tom Walker, James Bay, Anna Calvi, Ute Lemper e Vinicio Capossela.

Il programma completo del 2020 con tutti gli artisti sarà comunicato nei prossimi mesi sulla pagina Facebook dell’evento e su Ticketmaster Italia.

I biglietti del concerto di Tones and I sono, invece, già disponibili su Ticketone.

Foto dalla pagina Facebook della cantante

Opinioni del lettore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *



Continua a leggere

Current track

Title

Artist