Tutti Amici: il nuovo programma per sorridere insieme

Scritto da il 16 Gennaio 2021

Fermento in regia e palinsesto studiato nel minimo dettaglio per Tutti Amici, il nuovo format targato Radio Adige Tv in onda a partire da lunedì 18 gennaio.

Appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, sul canale 640 per una spumeggiante e ironica mattinata a ritmo di musica e non solo. Due ore di intrattenimento in compagnia della simpatia di Alain Marchetti: speaker radiofonico, compositore e musicista meglio noto come Alain Deejay.

La protagonista è la musica ma il menù del giorno prevede una proposta per tutti i gusti,  ricca di news e intrattenimento: un giornalista in diretta per la rassegna stampa, il tema del giorno in linea con il quotidiano Daily, aggiornamenti sportivi e di cronaca, attualità e tanto altro ancora. Quattro ospiti al giorno per trattare i temi più disparati e approfondire le questioni centrali del panorama nazionale.

Due giorni a settimana, in onda L’Angolo del Cinema: approfondimento dedicato al meglio del cinema e delle serie tv in onda a cura di Giorgia Preti e Samantha De Bortoli.

Via libera a chiamate e messaggi per un diretto coinvolgimento del pubblico da casa. Scrivendo al numero WhatsApp 377 3861636 si può intervenire con domande, curiosità, consigli, auguri e saluti. Ogni veronese potrà mandare il proprio selfie mentre si gode la diretta radio televisiva di Tutti Amici e vedrà live la sua foto su tutti gli schermi: una preziosa occasione per tenerci compagnia.

Bar, ristoranti, aziende, luoghi di svago e ricreativi sintonizzati sul canale 640: questo è l’obiettivo di Tutti Amici. Scandire la vostra quotidianità con sorrisi, musica e intrattenimento di qualità.

Per informare ed essere informati, tenersi al passo con le novità senza perdere un colpo basta sintonizzarsi sul canale 640 del digitale terrestre, sul sito www.Radioadige.it o sull’app Radio Adige

Aspettiamo i veronesi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 per sorridere insieme avendo come sfondo la nostra amata città perché, in fondo… siamo Tutti Amici!

👉🏻 Clicca qui e seguici sui nostri social:

Facebook : @RadioAdigeTV                 Instagram: @radioadigetv


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista