UNITED WAYS: quando la musica colpisce oltre lo schermo.
Scritto da Annalisa Mazzolari il 12 Febbraio 2021
Giungono invece al podio come artisti emergenti nella categoria Future, Matteo Poletti e Alessandro Zanoni, il duo United Ways.
UNITED WAYS: L’INTERVISTA
Due artisti dai sogni racchiusi nei post it e liberati dagli accordi musicali, che sicuramente si trovano alla sola partenza di un futuro che riserverà successo ed enorme seguito.
L’unione in amicizia e in arte è stata una sudata costruzione nel tempo, che due anni fa ha portato alla nascita del duo e alla pubblicazione di ben quattro album, tra cui uno recente che ha sfondato gli schermi della radio con un video di una intensità incredibile.
Il videoclip è del loro brano in gara Quasi Alla Fine ha mostrato quanta commozione riesce a suscitare negli animi del pubblico, essendosi portata a casa oltre che la vittoria di categoria, anche il terzo posto nella classifica scritta dai voti del pubblico.
«È stata una esperienza fantastica e siamo davvero contenti», una contentezza che arriva ai conduttori e il pubblico, e che anche per loro sarà compagna di nuovissime soddisfazioni che giungeranno nel corso dell’anno e che, soprattutto, continueranno a toccare le corde dei nostri cuori, alimentandone il calore.
GLI UNITED WAYS VINCONO IL PREMIO FUTURE