«Vamos a la playa!» il ritmo di Righeira a Radio Adige

Scritto da il 22 Aprile 2021

L’estate sta finendo? Non per gli ascoltatori della nostra Radio. Il caldo si è appena annunciato e a portarne qualche ventata sarà Johnson Righeira in persona, direttamente dagli anni Ottanta agli schermi del canale 640.

Domani 23 Aprile alle ore 11:00, Alain Marchetti ospiterà l’artista nel programma di Tutti Amici, per immergersi nella storia della musica italiana e internazionale ma soprattutto per rivelare i suoi progetti attuali e futuri.

Johnson Righeira è nome d’arte di Stefano Righi, rappresentante della musica new wave italiana, noto per aver formato assieme a Michael Righeira uno tra i dui di maggior successo degli anni Ottanta nel nostro paese. Calcano i palchi di Sanremo nel 1986 con la canzone Innamoratissimo e  sono autori di incredibili successi estivi quali Vamos a la playa (1983), No tengo Dinero (1983) e L’estate sta finendo (2002).

Per prepararvi alla puntata di domani vi invitiamo a ballare proprio sulle sue hit andando a sbirciare qualche video. Noi vi aspettiamo sintonizzati!!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista