Veja Adventure Park: il parco avventure sugli alberi della Lessinia

Scritto da il 19 Giugno 2021

Una speciale diretta a tema Parchi, i luoghi di divertimento che dopo tanti mesi di stop hanno finalmente riaperto. Ed ecco collegato, insieme al nostro Alain Marchetti, Andrea Zivelonghi dal Veja Adventure Park.

Ma di cosa stiamo parlando esattamente? «si tratta di un parco avventura in provincia di Verona, nato nel 2018, che ha ancora tanta voglia di crescere. Abbiamo percorsi da seguire sugli alberi con sezioni dedicate ad adulti e bambini ed inoltre, molte cose nuove sono state progettate proprio durante la chiusura.
Il parco è partito dall’idea di soci locali e dalla famiglia Antolini, che vedendo questo bosco trascurato hanno deciso di ripulirlo e renderlo fruibile, trasformandolo nel parco che si vede oggi»

La mappa interattiva del parco

«Come detto anche i più piccoli sono i benvenuti, così come le famiglie in generale. Veja Park è un posto pulito, al fresco, grande e sicuro; tutti i nostri percorsi sono per norma molto protetti. Siamo un parco certificato annualmente, questo ti impone tanto lavoro ma al tempo stesso ti spinge e a fare sempre meglio».

Per immergervi tra il fogliame e i tronchi del Veja visitate il loro sito internet www.vejadventure.it.
Un vero e proprio parco di divertimento vi attende a cancelli, aperti ufficialmente mercoledì 16 giugno, un luogo che regalerà una giornata all’insegna delle risate, garantite per tutti.

Per vedere tutta l’intervista a TUTTI AMICI clicca QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista