“Vento Latino”: la calda rinascita di Barbara Nisi

Scritto da il 25 Giugno 2021

Si parla di nuova musica dalle sonorità latine: in collegamento a Tutti Amici Barbara Nisi col suo nuovo brano Vento Latino.

«Il mio percorso artistico nasce un pò per caso; suonavo il pianoforte e piano piano ho deciso di approfondirne lo studio. Avevo anche la passione della scrittura, buttavo giù le mie emozioni e da tutto questo è nato il mio progetto, nel 2019, seguito dal singolo nel 2020 e poi da quest’ultimo. Vento Latino è stato scritto nel periodo della pandemia, nato per una manifestazione di rinascita. Si tratta di una metafora del voler ricominciare a vivere, dove il protagonista è il vento latino, un vento caldo che si accompagna al sole e chiarisce gli orizzonti portando via i pensieri negativi»

Il video per via del Covid non ha potuto vedere una location troppo esotica, ma ha reso comunque lo spirito e positività del brano.

Un’estate in ripartenza, seguite Barbara sui social per rimanere aggiornati: «per ora ho qualche proposta di progetti che andranno a svilupparsi lungo una ripartenza lenta. Metterò sui profili tutte le serate e gli incontri che farò».

Riguarda l’intervista QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista