Vera Atyushkina: «mai scendere a compromessi e sempre continuare a spronarsi»

Scritto da il 16 Giugno 2021

Una fantastica diretta ieri mattina a Tutti Amici, con Alain Marchetti in compagnia della show girl ed ex velina Vera Atyushkina!

Nemmeno il lockdown è riuscito a smorzare la carica di Vera: «non ho voluto piangermi addosso; ho pensato di curare i miei hobbies, i miei social, sviluppando una passione per il make up e la fotografia». E non solo si è concentrata sulla cura della propria immagine, ma si è anche cimentata e adoperata per iniziative sociali, come vediamo dai suoi video e scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Vera in un suo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Una carriera alle spalle sudata e conquistata: «vengo dalla Siberia e vincere un concorso di veline per una ragazza straniera come me è stato un enorme successo. Non conoscevo l’Italia e non parlavo la lingua ma in Russia facevo già tanti concorsi, perciò alla fine decisi di partecipare. Tengo sempre a precisare che non sono mai stata raccomandata ma ho voluto mostrare quello che era il mio talento, perciò sono stata scelta dal pubblico e la giuria per quello che valgo, sono molto fiera di questa cosa e fiera di considerare anche l’Italia casa mia. Ringrazio l’Italia per l’opportunità che mi ha dato e per la spinta che mi ha consegnato. Ho chiuso un capitolo  ma non ho smesso di spronarmi in altro, facendo tanta beneficenza e  partecipando a progetti mirati alla valorizzazione dell’ambiente».

«Striscia rimarrà sempre una grande famiglia e mi ricorda un bellissimo passato. Ciò che voglio comunicare alle ragazze è che bisogna sempre impegnarsi, fare provini e mai scendere a compromessi. E’ facile fare le cose senza dare un valore, ma è bello quando la gente ti cerca perché ha stima in te. E’ un periodo in cui molte persone sono spesso poco vere ma quel che consiglio è fare sempre le cose belle e “pulite”. Inoltre, non significa che chiusa una porta, come è stata per me Striscia, bisogna smettere di cercare o di migliorarsi, anzi. Le occasioni non arrivano automaticamente, bisogna comunque continuare a lavorare e impegnarsi».

Se volete rivedere l’intervista interamente cliccate QUI


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista