Weekend a Bussolengo: appuntamento con street food e birra all’aperto

Scritto da il 20 Maggio 2021

Sarà il lungo weekend del 21, 22, 23 maggio ad ospitare primo tra gli eventi in festa per il territorio veronese: torna a Bussolengo la settima edizione di Beer Best, la festa dello street food e della birra organizzato da Gardalanding.

In collegamento a Tutti Amici sta mattina l’assessore alle manifestazioni Massimo Girelli ci ha parlato nello specifico del programma: «tanta è la voglia di ripartire con queste manifestazioni, importanti per il territorio e per creare sinergia tra i cittadini e chi viene da fuori. Abbiamo già ripreso gli eventi una quindicina di giorni fa, organizzando la Festa delle rose dedicate alla giornata della mamma. Devo dire che tanta è stata la gente per strada, ma il tutto è avvenuto in completa sicurezza e nel rispetto delle norme».

Dalla sera di venerdì e per il pranzo e la cena di sabato e domenica sarà Piazzale Vittorio Veneto la cornice della ristorazione su quattro ruote, unita alla migliore birra di produzione artigianale. Oltre agli ampi spazi che daranno la possibilità di gustare al meglio il cibo in buona compagnia vi saranno aree giochi per i più piccoli e wifi gratuito.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento il sindaco di Bussolengo Roberto Brizzi ha invitato tutti ad «approfittare di questa occasione in più per visitare Bussolengo. C’è voglia di tornare a condividere momenti di svago e divertirsi. E in questo weekend lo faremo in sicurezza».

Non solo street food ma anche tanti altri appuntamenti estivi in arrivo: il 19 giugno si terrà un evento che coprirà più piazze di Bussolengo. Luglio sarà invece mese di cinema, teatro e musica che si chiuderà con l’annuale festa dell’estate.

Per vedere la puntata di sta mattina a Tutti Amici clicca qui


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista