Wild: l’amore sopra ogni cosa.

Scritto da il 25 Novembre 2020

Alessandra  è la grintosa giovane cantante che presenta il singolo d’esordio Tè alla cannella, apparendo col cognome, scelto per nome d’arte, Wild.

«Ho iniziato ad abbracciare la musica interpretando ruoli nei musicals. Ho studiato pianoforte e canto completando un percorso di composizione e ad oggi sono contentissima di portare al pubblico il mio brano».

Guarda l’intervista a Wild: 

La canzone è stata scritta in tempo di quarantena, quando non potendo viaggiare fisicamente Alessandra ne ha approfittato per librarsi mentalmente grazie alla creatività.
«Tè alla cannella parla d’amore, un ingrediente che deve essere determinante per dare un significato alla vita. Ho voluto comunicare questo messaggio forte in un momento di difficili distanze affettive. Non dobbiamo dimenticare cosa c’è di più alto da conservare oltre le difficoltà quotidiane».

Wild sta ad ora continuando a scrivere la sua musica. Il primo singolo preannuncia una serie di brani che verranno pubblicati prossimamente. Per rimanere aggiornati seguitela su Instagram alessandrawild, YouTube e Facebook Alessandra Wild.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista