Zoo Comunale: il format “bestiale” ora su Radio Adige.

Scritto da il 31 Marzo 2021

Arriva a Verona Network il branco selvatico di Andrea Fortini: a partire da domani sera il suo ZOO COMUNALE approderà sulle frequenze di Radio Adige TV.

Abbiamo conosciuto Andrea grazie alle chiacchierate col mitico Alain Marchetti a Tutti Amici, durante le quali ci ha accolto all’interno del suo “bioparco”, che ha visto ruggire, ululare, cantare tantissimi ospiti, dapprima confinato alle sponde bardolinesi, fino ad accogliere personaggi di un territorio sempre più esteso.
Attraverso le sue immancabili dirette Facebook Andrea è riuscito a far parlare storie certamente macchiate dalle difficoltà del periodo, ma nonostante questo incorniciate da una caratteristica ironia.

Fortini può certamente aggiungersi alla schiera di chi è riuscito a fare della chiusura un’opportunità per inventare e reinventarsi, incrociando attraverso il social fili di un’umanità fino ad allora nascosti o sconnessi.

Potete seguirlo su Facebook e Instagram per riguardare e attendere tutte le dirette finora condivise. In aggiunta, dall’1 aprile, alle ore 20:30 come per ogni giovedì, gusterete un’ora di pure risate e gogliardia in sua compagnia, ma solo sul CANALE 640, via streaming e scaricando l’App Radio Adige TV.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista